Il CNR ISAC conferisce un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del programma di ricerca NOSE/ Arpa Sicilia

É indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 “Assegno Professionalizzante” per lo svolgimento di attività di ricerca inerenti l’Area Scientifica “Scienze della Terra e dell’ Ambiente” da svolgersi presso l’Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima del CNR Sede di Bologna che effettua ricerca nell’ambito del programma di ricerca NOSE/ARPA SICILIA per la seguente tematica: “Analisi di dati osservativi relativi alla composizione dell’atmosfera in aree urbane ed industriali sul territorio della Regione Siciliana, al fine di evidenziare il contributo dovuto ad emissioni di origine antropica anche mediante l’utilizzo di tecniche modellistiche”.

L’assegno avrà la durata di un anno. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima del CNR sede di Bologna, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.isac@pec.cnr.it entro il 04 Gennaio 2021.

Icon

Bando ISAC 208 2020 BO 377.60 KB 68 downloads