Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 57 unità di personale (rif. DDG 406/2020)

Arpa Sicilia indice un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 57 unità di personale di cui:

  • 31 collaboratori sanitari/tecnici/professionali, categoria D
  • 10 collaboratori amministrativi, categoria D
  • 9 assistente tecnico, categoria C
  •  4 assistenti amministrativi, categoria C
  •  3 operatori /autisti, categoria B

Per i profili consultare il bando di concorso.

AVVISO: per le richieste e le informazioni relative al suddetto concorso gli interessati potranno rivolgersi esclusivamente al responsabile del procedimento, dott.ssa Salvatrice Lacagnina, al seguente indirizzo slacagnina@arpa.sicilia.it 

Il termine di presentazione per le domande è il  31 agosto 2020 alle ore 12.00 (primo giorno non festivo, successivo al giorno festivo di scadenza).

La trasmissione della domanda e della relativa documentazione in allegato deve avvenire solo ed esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: tempoindeterminato@pec.arpa.sicilia.it L’invio potrà avvenire utilizzando anche un indirizzo pec di terzi soggetti, con dichiarazione resa nella domanda di concorso, che tale indirizzo pec sarà utilizzato per tutte le comunicazioni rese dall’ARPA sulla procedura concorsuale, senza che l’Agenzia assuma alcuna responsabilità in merito a mancate recezioni (p. 11 del bando).

Il bando in allegato è pubblicato per estratto sulla GURS SERIE SPECIALE CONCORSI n° 10 del 31 luglio 2020, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV, Serie Speciale Concorsi del 31 luglio 2020.

 

Contenuti Collegati