concorso pubblico per la selezione di n. 2 collaboratori tecnici professionali per attività di aggiornamento dell’inventario delle emissioni e della valutazione del carico emissivo da sorgenti puntuali sulle AERCA – convocazione prova scritta.

Con riferimento al concorso pubblico per la selezione di n. 2 collaboratori tecnici professionali per attività di aggiornamento dell’inventario delle emissioni e della valutazione del carico emissivo da sorgenti puntuali sulle AERCA, si comunica che la prova scritta si terrà martedì 30 luglio 2019 alle ore 09:00 presso l’Università degli studi di Palermo, Viale delle Scienze – aula Mutolo, edificio n. 16.

I Candidati che non hanno ricevuto formale comunicazione di esclusione dal concorso sono ammessi a sostenere la prova scritta e sono tenuti a presentarsi nel luogo e nell’ora sopra indicati muniti di:

– Ricevuta di trasmissione – rilasciata dal Sistema Delectus a seguito di avvenuta presentazione della istanza di partecipazione definitiva debitamente firmata;

– Documento di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presentazione costituisce esclusione dal concorso.