Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 3 posti di Collaboratore Tecnico Professionale (cat. D CCNL Comparto Sanità) con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato, da impiegare nelle attività di cui alle convenzioni con il Dipartimento Ambiente dell’Assessorato regionale Territorio ed Ambiente –Variazione data e sede prova pratica e orale (rif. Bando DDG 39/2019)

AVVISO CALENDARIO PROVA PRATICA E PROVA ORALE

Bando concorso pubblico per titoli ed esami a n. 3 posti di Collaboratore Tecnico Professionale (cat. D CCNL Comparto Sanità) con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato, da impiegare nelle attività di cui alle convenzioni con il Dipartimento Ambiente dell’Assessorato regionale Territorio ed Ambiente – indetto con DDG n. 39 del 25.01.2019

VARIAZIONE DATA E SEDE PROVA PRATICA:

LA PROVA PRATICA, GIA’ PREVISTA PER GIORNO 02 AGOSTO 2019, E’ RINVIATA A GIORNO 08 AGOSTO ALLE ORE 9.30 PRESSO I LOCALI DELLA DIREZIONE GENERALE DI ARPA SICILIA (VIA SAN LORENZO 312/G PALERMO, III PIANO).

LA PROVA ORALE E’ PREVISTA PER GIORNO 28 AGOSTO ALLE ORE 9.30 PRESSO I LOCALI DELLA DIREZIONE GENERALE DI ARPA SICILIA (VIA SAN LORENZO 312/G PALERMO, III PIANO).

I Candidati riceveranno comunicazione via mail concernente il superamento o meno della prova scritta.

Alle prove è necessario presentarsi con valido documento di riconoscimento in corso di validità.

La mancata presentazione costituisce esclusione dal concorso.

Il Presidente della Commissione esaminatrice
Dott. Giuseppe Cuffari