Responsabile: Maria Lucia Antoci

Principali funzioni:

attraverso le articolazioni organizzative UOS Divisione Analitica. 1 e Divisione Analitica 2 esegue attività analitiche su tutte le matrici riguardanti la ricerca di parametri di base e di microinquinanti. È centro di riferimento regionale per la ricerca dell’Amianto.

Partecipa alle attività del Dipartimento di riferimento al fine di perseguire e attuare i programmi ed i piani previsti.

Il dirigente della Struttura svolge le sopra riportate funzioni coordinando a tal uopo le attività specifiche ricadenti nelle UU.OO.SS. ricomprese nella Struttura.

Contribuisce alla definizione degli obiettivi di sistema (piano della performance) attraverso la partecipazione attiva nella formulazione dei budget, nella negoziazione e nella verifica e revisione delle attività.

Provvede alla gestione e al relativo monitoraggio del budget eventualmente assegnato e al perseguimento degli obiettivi assegnati.

Organizza, motiva e guida i propri collaboratori e il relativo personale assegnato creando un clima organizzativo capace di valorizzare le professionalità a vario titolo coinvolte nei processi organizzativi, orientandolo alla trasparenza, all’equità nell’accesso alle risorse, all’integrazione e al miglioramento della comunicazione tra le diverse figure professionali e le organizzazioni sindacali.

  • Questa pagina ti è stata utile?
  • No