PRECISAZIONE CONVOCAZIONE COLLOQUI D-F-E-G – Avviso pubblico per la costituzione di un albo finalizzato al conferimento di incarichi libero professionali da assegnare a professionisti biologi/chimici – POA FSC 2014 – linea di azione 2.3.1 (Rif. DDG n. 332 del 28/06/2023)

In relazione all’avviso pubblicato su questo sito in data 1 settembre 2023, riguardante la convocazione dei candidati  ammessi a sostenere i colloqui relativi alla procedura concorsuale”Avviso pubblico per la costituzione di un albo finalizzato al conferimento di incarichi libero professionali da assegnare a professionisti biologi/chimici per la durata di anni 1 eventualmente prorogabili per lo svolgimento delle attività di cui all’accordo di collaborazione tra la Regione Siciliana, Dipartimento dell’Autorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia e Arpa Sicilia per l’attuazione della linea di finanziamento del POA FSC 2014 — linea di azione 2.3.1 “interventi per il miglioramento della qualità dei corpi idrici” – progetto —”interventi per il miglioramento della qualità dei corpi idrici. profili D, E, F, G” si precisa che tutti i candidati per ciascun profilo devono essere presenti, per l’appello, il primo giorno già fissato in calendario alle ore 9:30.  In caso di assenza al momento dell’appello gli stessi verranno considerati rinunciatari dalla procedura concorsuale.

Tuttavia, qualora un candidato dovesse avere validi motivi o impedimenti per non essere presente al momento della prima convocazione, potrà inviare una mail certificata alla pec risorseumane@pec.arpa.sicilia.it entro le ore 08:00 del 18/09/2023 esplicitando e documentando la motivazione della mancata presenza e garantendo comunque la presenza per i rimanenti giorni di esame per ciascun profilo convocato.

Nella stessa giornata dell’appello la commissione provvederà a definire le date dei colloqui dei candidati presenti e di quelli che – per valide e documentate ragioni – non hanno potuto essere presenti al momento della prima convocazione.

La Commissione, per quanto possibile, cercherà di definire i calendari di esami dei singoli profili, andare incontro ad eventuali esigenze dei candidati, rappresentando comunque che l’interesse primario dell’Agenzia è di concludere tempestivamente la procedura selettiva, dovendo rispettare il rigido cronoprogramma dell’Accordo di collaborazione .
Si riportano le date dei colloqui di ciascun profilo:

–        Profilo D: 18 -19 – 20 settembre; prima convocazione 18 settembre ore 9:30
–        Profilo F: 21 – 22 settembre; prima convocazione 21 settembre ore 9:30
–        Profilo E: 26 – 27 settembre; prima convocazione 26 settembre ore 9:30
–        Profilo G: 28 – 29 settembre; prima convocazione 28 settembre ore 9:30

Contenuti Collegati