Concorso pubblico POA FSC 2014 — Linea di azione 2.3.1 “Interventi per il miglioramento della qualità dei corpi idrici” – Progetto “Interventi per il miglioramento della qualità dei corpi idrici” (Rif. DDG 355/2023) – ORARI DI CONVOCAZIONE PER TUTTI I PROFILI E AMMISSIONE CON E SENZA RISERVA

Ad integrazione del calendario esami pubblicato sul sito istituzionale di questa agenzia di seguito si riportano gli orari di convocazione per ciascun profilo:

 30 ottobre

– ore 9.30 profili K+U

– ore 14 profili S+W

31 ottobre

– ore 9.30 profilo N

– ore 14 profili H+D

3 novembre

– ore 8.30 profili M/P/X

– ore 12 profilo G

– ore 16 profilo O

6 novembre

– ore 9.30 profili A+C

– ore 14 profili J+E+T

7 novembre 

– ore 9.30 profilo I

– ore 14 profili B+R

14 novembre

– ore 9.30 profili L+ Q

– ore 14 profil1 F+V

Si ricorda ai candidati di venire muniti di valido documento di identità.

Le prove scritte si terranno a Palermo presso l’Auditorium dell’Assessorato Territorio ed Ambiente – Via Ugo la Malfa, 169, 90146 Palermo PA.

Amissione

Si comunica che la commissione esaminatrice  si è determinata nel procedere all’ammissione di tutti i candidati per i profili F/L/V mentre i candidati per i profili Q sono tutti ammessi con riserva alle prove scritte. Pertanto tutti i candidati ammessi ed ammessi con riserva potranno sostenere la prova scritta.

La commissione esaminatrice per i profiliA/B/C/D/E/H/I/J/K/N/R/S/T/U/W, visto l’elevato numero di candidati e della necessità di procedere speditamente con le prove scritte, si è determinata nel procedere all’ammissione con riserva di tutti i candidati alle prove scritte e rinviare la fase di verifica dei requisiti generali e specifici di ammissione successivamente all’espletamento della prova scritta.

PERTANTO TUTTI I CANDIDATI POTRANNO SOSTENERE LA PROVA SCRITTA.

Contenuti Collegati