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Affidamento del servizio di vigilanza armata presso il complesso “ex Roosevelt” ubicato in località Addaura di Palermo – Lungomare Cristoforo Colombo n. 4521, per il periodo di mesi 12. CIG: 7751612096

Con D.D.G. n. 690 del 27/12/2018 è stata indetta la procedura di affidamento, ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio di vigilanza armata presso il complesso “ex Roosevelt” ubicato in località Addaura di Palermo – Lungomare Cristoforo Colombo n. 4521, per il periodo di mesi 12. CIG: 7751612096

La gara è aperta a tutti gli operatori economici abilitati sulla piattaforma telematica di negoziazione Me.Pa.

Riepilogo

 ID Negoziazione  2205321
 Soglia di rilevanza comunitaria:  Sotto soglia
 Nome iniziativa:  Servizio di vigilanza armata presso il complesso “ex Roosevelt” ubicato in località Addaura di Palermo – Lungomare Cristoforo Colombo n. 4521, per il periodo di mesi 12
 Criterio di aggiudicazione:  Prezzo piu’ basso
 Esclusione Automatica delle offerte Anomale:  si
 Formulazione dell’offerta economica:  Valori economico (Euro)
 Modalità di calcolo della soglia di anomalia:  Il calcolo della soglia di anomalia delle offerte è effettuato secondo le prescrizioni dell’art. 97, comma 2, del Codice Appalti, in presenza di almeno 5 offerte ammesse. In caso di identico ribasso offerto, ai fini della determinazione della soglia di anomalia, le offerte identiche sono considerate come offerte uniche. La comparazione delle offerte ammesse alla soglia di anomalia determinata viene effettuata considerando le prime due cifre decimali delle offerte (troncamento alla seconda cifra decimale)
 Numero di Lotti:  1
 Amministrazione titolare del procedimento  ARPA – SICILIA
P.IVA: 05086340824
Indirizzo: VIA SAN LORENZO, 312/G PALERMO (PA)
 Punto Ordinante Nome: PIETRO MARIA TESTAJ
Telefono: 3483213710
Fax:
 Codice univoco ufficio – IPA:  UFSSDZ
 RUP (Responsabile unico del procedimento):  Dott. Pietro Maria Testaì
 Stazione Appaltante:  ARPA – SICILIA
 Inizio presentazione offerte:  22/01/2019 11:22
 Termine ultimo presentazione offerte:  06/02/2019 12:00
 Temine ultimo richieste di chiarimenti:  01/02/2019 12:00
 Giorni dopo la stipula per Consegna Beni / Decorrenza Servizi:  15
 Data e ora di svolgimento della prima seduta pubblica:  13/02/2019 9:30
 Data Limite stipula contratto (Limite validita’ offerta del Fornitore):  06/08/2019 12:00
 Misura delle eventuali penali:  Indicate nelle Condizioni Generali di Fornitura allegate al Bando oggetto della RdO e/o nelle Condizioni Particolari definite dall’Amministrazione
 Bandi / Categorie oggetto della RdO:  Servizi di Vigilanza e Accoglienza (SERVIZI)
 Stato iniziativa:  Pubblicata
 Numero fornitori invitati:  Gara aperta a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta).


Allegati:

Data di pubblicazione
23/01/2019
Scadenza istanze / pubblicazione
07/02/2019
Tipo procedura
Gara aperta
Ufficio e responsabile
Stato o esito
In attesa di esito
Data pubblicazione esito