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Servizio tecnico di controllo semestrale degli estintori d’incendio siti presso la sede della Direzione Generale ARPA Sicilia

 

Affidamento ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.a) del d.lgs. n. 50/2016 – del servizio tecnico di controllo semestrale degli estintori d’incendio siti presso la sede della Direzione Generale ARPA Sicilia, mediante trattativa diretta sul ME. PA.

Dati

Codice CIG: Z56228B8FA

Valore Lotto: € 102,98 IVA esclusa;

oneri di sicurezza: zero

Affidatario: ditta BNSERVICE con sede in via Cimbali n.33/A 90100 Palermo

D.D.G. n. 91 del 28.02.2018

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Corso di Epidemiologia della Malattie Respiratorie – Sistema di monitoraggio ed Elaborazione qualità dell’Aria di ARPA Sicilia – Università di Palermo, 18 e 19 marzo 2018

 

Nell’ambito della collaborazione tra l’Università degli Studi di Palermo – Facoltà di Medicina e ARPA Sicilia per lo studio della relazione Salute ed Ambiente, è stata programmata tra le attività di formazione della  Scuola di Specializzazione di Igiene e Medicina Preventiva della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi di Palermo, un evento, che si svolgerà nei giorni 19 e 20 marzo 2018, dal titolo: “Corso di Epidemiologia della Malattie Respiratorie – Sistema di monitoraggio ed Elaborazione qualità dell’Aria di ARPA Sicilia”, rivolto agli studenti del primo anno della Scuola.

Le tematiche oggetto del corso, riguardanti il sistema di Monitoraggio della Qualità dell’Aria ed elaborazione e divulgazione dei relativi dati, saranno affrontate con il supporto e la collaborazione di personale esperto di ARPA Sicilia.

Scheda del Progetto Formativo

Aggiornamento tecnologico del sistema analitico ICP-MS 7500 in dotazione al laboratorio della ST Palermo e della ST Siracusa

 

Servizio di aggiornamento tecnologico del sistema analitico ICP-MS 7500 in dotazione al laboratorio della ST Palermo e della ST Siracusa CIG 7397434BA4CIG 7397438EF0

Dati

Lotto 1 – Up grade tecnologico del sistema analitico ICP-MS 7500 st Palermo
CPV 38424000-3 CIG 7397434BA4
Importo: € 84.457,61 per imponibile
€ 18.580,67 per iva al 22%;
totale complessivo € 103.038,28;

Lotto 2 – Up grade tecnologico del sistema analitico ICP-MS 7500 st Siracusa
CPV 38424000-3 CIG 7397438EF0
Importo: € 84.457,61 per imponibile
€ 18.580,67 per iva al 22%;
totale complessivo € 103.038,28;

Agilent Technologies S.p.A.
via P. Gobetti, 2 C
20063 Cernusco sul Naviglio (Ml)
offerte n. A600-1117-402 del 29/11/2017 e n. E589-1117-399 del 29/11/2017 campagna promozionale TRADE_IN – cod. 9833;

Provvedimento di indizione della procedura: D.D.G. n 86 del 27/02/2018
Lettera d’ordine: prot. n.10391 del 28/02/2018

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Riparazione/aggiornamento analizzatore VOC Chromatotec installato sul laboratorio mobile per il monitoraggio della qualità dell’aria targato DS243AD

 

Servizio di riparazione/aggiornamento analizzatore VOC Chromatotec installato sul laboratorio
mobile per il monitoraggio della qualità dell’aria targato DS243AD CIG ZB9227806B

Dati

Lotto unico– servizio di riparazione/aggiornamento analizzatore VOC Chromatotec;
Cpv 71700000-5 CIG ZB9227806B
Importo: € 13.965,00 per imponibile
€ 3.072,30 per iva al 22%;
totale complessivo € 17.037,30;

Alla Orion S.r.l.
via Volta 25/b
35030 Veggiano
Offerta prot. 66616 del 16/11/2017 per il servizio di riparazione/aggiornamento analizzatore VOC Chromatotec installato sul laboratorio mobile per il monitoraggio della qualità dell’aria targato DS243AD

Provvedimento di indizione della procedura: D.D.G. n 85 del 27/02/2018
Lettera d’ordine: prot. n.10399 del 28/02/2018

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Fornitura di 100 DATALOGGER TIPO TESTO-SAVERIS 2-T2 o equivalenti per i laboratori delle strutture territoriali

 

Fornitura di 100 DATALOGGER TIPO TESTO-SAVERIS 2-T2 o equivalenti per i laboratori delle strutture territoriali. CIG Z0220DEB91 – Aggiudicazione definitiva

Dati

Con il D.D.G. N 502 del 24/11/2017 è stata indetta procedura di affidamento mediante R.D.O su Me.Pa. ai sensi dell’art.36, comma 6 d.lgs. n.50/2016 per la fornitura di 100 DATALOGGER TIPO TESTO-SAVERIS 2-T2 o equivalenti per i laboratori delle strutture territoriali – CIG Z0220DEB91; A seguito della RdO n. 1794248, emessa sulla piattaforma telematica di negoziazione Me.Pa., la procedura di gara ha avuto inizio in data 28/11/2017; entro il termine di scadenza del 06/12/2017 hanno presentato offerta n. 8 concorrenti e precisamente: (omissis)

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Noleggio operativo di un sistema estrattore/concentratore P&T dotato di auto campionatore interfacciabile a GC per il laboratorio della Struttura Territoriale di Ragusa

Procedura di gara, ex art. 36, comma 2, lett.b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per il noleggio operativo di un sistema estrattore/concentratore P&T dotato di auto campionatore interfacciabile a GC per il laboratorio della Struttura Territoriale di Ragusa Lotto unico.- CIG: 72792692CF – Aggiudicazione definitiva

Dati

Con il D.D.G. n. 545 del 14/12/2017 è stata indetta, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett.b) del D.Lgs. 50/2016, la procedura ristretta attraverso l’emissione della RdO sulla piattaforma telematica di negoziazione Me.Pa., per la fornitura in noleggio operativo di un sistema estrattore/concentratore P&T dotato di auto campionatore interfacciabile a GC, come di seguito descritta:

Lotto unico – fornitura in noleggio operativo di n.1 sistema estrattore/concentratore P&T dotato di auto campionatore interfacciabile a GC
CPV 38570000-1
CIG 72792692CF
Importo: € 65.000,00 IVA esclusa.

A seguito della RdO n. 1828575, emessa sulla piattaforma telematica di negoziazione Me.Pa., la procedura di gara ha avuto inizio in data 20/12/2017 ed entro il termine di scadenza del 26/01/2018 hanno presentato offerta n. 2 concorrenti e precisamente: (omissis)

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Convegno dal titolo: “La Gestione delle Molestie Olfattive: normativa,tecnologie applicate, casi studio” – Ragusa, 28/3/2018

 

Si svolgerà, mercoledì 28 marzo 2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la sede del CNA a Ragusa, il Convegno dal titolo: “La Gestione delle Molestie Olfattive: normativa,tecnologie applicate, casi studio”. L’evento, organizzato da Lab Service Analytica e dall’Ordine dei Chimici di Ragusa, con il Patrocinio della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa e di ARPA Sicilia, ha l’obiettivo di illustrare la normativa nazionale e regionale in materia di molestie olfattive e di presentare la tecnologia di frontiera attualmente disponibile in Europa; nonché i primi casi applicativi per la gestione degli eventi odorigeni con una logica partecipativa e di dialogo costruttivo tra gli attori del territorio.

Indizione nuova gara: “Indagini su praterie di Posidonia oceanica Lotto 1 CIG 73692376BF. Rilievi e video-ispezioni su praterie di Posidonia oceanica Lotto 2 CIG 7369262B5F

 

Indagini su praterie di Posidonia oceanica Lotto 1 CIG 73692376BF. Rilievi e video-ispezioni su praterie di Posidonia oceanica Lotto 2 CIG 7369262B5F.

Avviso

Con D.D.G. n.62 del 21/02/2018 è stata indetta la procedura di affidamento, ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, mediante procedura aperta da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’acquisizione dei seguenti servizi:

  • indagini su praterie di Posidonia oceanica Lotto 1 CIG 73692376BF
  • rilievi e video-ispezioni su praterie di Posidonia oceanica Lotto 2 CIG 7369262B5F.

Testo integrale dell’avviso

Data di scadenza presentazione offerte: 23 marzo 2018 ore 12:00

Indirizzo postale spedizione offerta: ARPA Sicilia – Via S. Lorenzo 312/G 90146 Palermo

Allegati:

bando

disciplinare

capitolato Lotto 1

capitolato Lotto 2

modello A

file editabile DGUE

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Acquisizione del servizio di intervento tecnico su apparecchiatura gas cromatografica presso sede di Catania

 

Affidamento ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.a) del d.lgs. n. 50/2016 – per l’acquisizione del servizio di intervento tecnico su apparecchiatura gas cromatografica presso sede di Catania

Dati

Codice CIG: A2226B525
Valore Lotto: € 2.503,00 IVA esclusa;
oneri di sicurezza: zero
Affidatario: SRA Instrument SpA via Cernusco sul Naviglio
D.D.G. 73 del 26/02/2018

Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Pietro Testaì      mailto:ptestai@arpa.sicilia.it

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Fornitura di materiale necessario per l’analisi dei metalli in ICP MS presso la Struttura Territoriale di Ragusa

 

Indizione procedura di affidamento ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.a) del d.lgs. n. 50/2016 – Fornitura di materiale necessario per l’analisi dei metalli in ICP MS presso la Struttura Territoriale di Ragusa

Dati

Codice CIG: Z352173F07
Valore Lotto: € 2205,00 IVA esclusa;
oneri di sicurezza: zero
Affidatario: Chromind di Simone Salvatore con sede in via Nazionale, 39 – 96100 Siracusa
D.D.G. 72 del 26/02/2018

 

Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Pietro Testaì      mailto:ptestai@arpa.sicilia.it

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Giornata internazionale di sensibilizzazione sul rumore – Giovedì 26 aprile 2018

 

In occasione della 23° edizione dell’International Noise Awareness Day (Giornata Internazionale di Sensibilizzazione sul Rumore), si comunica che il gruppo di lavoro INAD-Italiana dell’Associazione Italiana di Acustica (AIA), indice un concorso riservato agli allievi di tutte le scuole (Infanzia, Primarie e Secondarie) la cui partecipazione è gratuita. Le scuole che intendono aderire dovranno inviare il modulo entro il 1° Marzo 2018.

In occasione di tale giornata, ARPA Sicilia interverrà in una scuola per approfondire con gli studenti e i loro docenti alcuni aspetti relativi all’inquinamento acustico.

Per partecipare si invita a visitare i seguenti link

http://www.acustica-aia.it/wp-content/uploads/2017/12/bando-di-concorso-2018.pdf

http://www.acustica-aia.it/inad

http://www.acustica-aia.it/inad/2018

NaxosLegge: Festival delle narrazioni, della lettura e del libro – Progetto Passaparola

 

Al via dal 19 al 21 febbraio 2018 il Progetto “Passaparola”, con il Patrocinio Gratuito di ARPA Sicilia, all’interno del Festival Naxoslegge il Festival delle Narrazioni della Lettura e del Libro, diretto da Fulvia Toscano.

Il Progetto, rivolto agli studenti delle scuole medie inferiori di Giardini Naxos (ME), partendo dalle lettere dell’Alfabeto, declina annualmente alcune parole e tra queste, in ordine alla lettera A, è stato ritenuto di sicuro interesse per gli studenti l’approfondimento della parola: “Ambiente”.

In calendario l’incontro:  “Ambiente è prendersi cura del mondo”, che si svolgerà nella giornata del 20 febbraio 2018 presso l’Auditorium del Liceo Caminiti a Giardini Naxos (Me), con la collaborazione della Struttura Territoriale ARPA Sicilia di Messina

 

Locandina

Procedura di affidamento per l’acquisto di n. 1 computer portatile per l’espletamento dei compiti di Istituto

 

Con D.D.G. n. 29 del 31/01/2018 è stata indetta la procedura di affidamento, ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’acquisto di n. 1 computer portatile per l’espletamento dei compiti di Istituto – CIG ZCF21EBD27

Dati

Lotto unico– fornitura di n. 1 notebook KIT DELL XPS13 KBLR (9360)
CPV 30213100-6 CIG ZCF21EBD27
Importo: € 1.690,00= Iva esclusa

Affidatario: Ditta ASPI INFORMATION TECHNOLOGY con sede in Catania, mediante ordine diretto sulla piattaforma telematica di negoziazione Me.Pa.

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Servizio di campionamento acque piezometriche CIG ZD222345DB

 

Servizio di campionamento acque piezometriche CIG ZD222345DB

 

Dati:

Lotto unico– servizio di campionamento acque piezometriche;
CIG ZD222345DB

Importo: € 250,00 per imponibile
€ 55,00 per iva al 22%;
totale complessivo € 305,00;

Contatti:
Denominazione: Direzione Generale
Ing. Caldara Salvatore S.T.1
scaldara@arpa.sicilia.it

Ditta affidataria:
Alla Ambiente & Sicurezza srl
via Panoramica dello stretto
98168 Messina

 

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Servizio di dosimetria del personale e degli ambienti esposti a radiazioni ionizzanti per 12 mesi per la ST Palermo e la ST Catania

 

Servizio di dosimetria del personale e degli ambienti esposti a radiazioni ionizzanti per 12 mesi per la ST Palermo e la ST Catania. CIG ZC421F2AF1

 

Dati

Lotto unico– servizio di dosimetria del personale e degli ambienti esposti a radiazioni ionizzanti
CPV 38341200-9 CIG ZC421F2AF1
Importo: € 564,00 per imponibile
€ 124,08 per iva al 22%;
totale complessivo € 688,08;

Contatti:
Denominazione: Struttura Territoriale di Palermo
Indirizzo: Via Nairobi, 4 – 90100 – Palermo
Telefono: 091/7033509 -Fax: 091/7033345
dott. Antonio Sansone Santamaria
Struttura Territoriale di Palermo
asansone@arpa.sicilia.it

Ditta affidataria: Alla Tecnorad s.u.r.l via Schiapparelli 5 37135 Verona

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Intervento di ristrutturazione rete dati nella sede della ST Catania in via Varese. CIG ZC021EC7D1 – D.D.G. n. 32 del 31/01/2018

 

Affidamento, ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per intervento di ristrutturazione rete dati nella sede della ST Catania in via Varese. CIG   ZC021EC7D1

 

Dati

Lotto unico– servizio di ristrutturazione dati
CPV 32421000-0 CIG 728573176A
Importo: € 39.925,52 per imponibile
€ 10.716,01 per iva al 22%
totale complessivo € 48.709,13

Contatti:
Denominazione: Struttura Territoriale di Catania
Indirizzo: via Varese 43/45 Palazzina D – 95123 – Catania
Telefono: 095 361997 – 0957315902
Fax: 095.320741
E-mail: dapchimicoct@arpa.sicilia.it
PEC: arpacatania@pec.arpa.sicilia.it
Direttore: Dott. Gaetano Valastro

Ditta affidataria: Telecom Italia s.p.a. via Pacinotti 57 90145 Palermo

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Servizio di installazione e acquisto alternatori per la M/N GALATEA CT 2884 nell’ambito della Convenzione DAR

 

Affidamento, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, del servizio di installazione e acquisto alternatori per la M/N GALATEA CT 2884 nell’ambito della Convenzione DAR.

 

Dati

Lotto uno – fornitura alternatori. CIG: ZB7220A1E6 Importo: € 983,61 IVA esclusa Oneri per la sicurezza: zero Impresa affidataria: REAM di S. Serra. Via Autonomia Siciliana, 142 – 90143 Palermo Offerta: del 11/01/2018 Provvedimento di Affidamento: D.D.G. n. 46 del 6/02/2018 Lettera d’ordine: prot. n. 6221 del 6/02/2018 Lotto due – servizio di installazione alternatori CIG: Z21220A2A6 Importo: € 415,57 IVA esclusa Oneri per la sicurezza: zero Impresa affidataria: Gucciardi 2001 – ELME s.R.L.. Via Cap. S.re Poma, 21 – 91100 Trapani Offerta: del 5/01/2018 Provvedimento di Affidamento: D.D.G. n. 46 del 6/02/2018 Lettera d’ordine: prot. n. 6229 del 6/02/2018

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Servizio di riparazione “Sistema Radar HF Calypso” – antenna di Pozzallo

 

Affidamento, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, del servizio di riparazione “Sistema Radar HF Calypso – antenna di Pozzallo.

 

Dati

Lotto unico – servizio di manutenzione CIG: Z6521E7280 Importo: € 3.100,00 IVA esclusa Oneri per la sicurezza: zero Impresa affidataria: Qualitas instruments S.A. C/Toronga, 31 – 28043 Madrid Offerta: n. PR-2843-0 del 27/11/2017 Provvedimento di Affidamento: D.D.G. n. 21 del 29/01/2018 Lettera d’ordine: prot. n.4755 del 30/01/2018

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Servizio di riparazione ROV, in dotazione alla ST3 di ARPA Sicilia nell’ambito del progetto Marine Strategy

 

Affidamento, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, del servizio di riparazione ROV, in dotazione alla ST3 di ARPA Sicilia nell’ambito del progetto Marine Strategy.

 

Dati

Lotto unico – servizio di manutenzione CIG: ZD521E171C Importo: € 1.800,00 IVA esclusa Oneri per la sicurezza: zero Impresa affidataria: Elettronica service di Cugliari Fernando. C/da Bitonto s.n.c. – 89900 Vibo Valentia Offerta: del 27 /11/2017 Provvedimento di Affidamento: D.D.G. n. 20 del 29/01/2018 Lettera d’ordine: prot. n. 4752 del 30/01/2018

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Indagine preliminare di mercato per l’individuazione degli operatori economici e per la determinazione del prezzo da porre a base d’asta per la fornitura annuale diprodotti chimici e strumentali, suddivisi per lotti omogenei, destinati ai laboratori delle sedi territoriali.

Elenco_Lotti    Modello_A     capitolato_tecnico_prodotti_chimici  Chiarimenti 1 Chiarimenti 2

1) A.R.P.A. Sicilia rende noto che intende procedere alla predisposizione di gare per l’affidamento delle forniture annuali a somministrazione di prodotti chimici e strumentali, suddivisi in lotti omogenei, destinati ai Laboratori delle proprie sedi territoriali.

Ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare a successiva eventuale procedura di gara e/o ai fini della predisposizione di un’eventuale procedura di gara sopra soglia ai sensi del d.lgs. n. 50/2016 A.R.P.A. Sicilia procede alla pubblicazione di una indagine preliminare di mercato avente i seguenti obiettivi:

  • individuazione degli operatori economici fornitori dei prodotti in oggetto;

  • acquisizione di dati relativi ai prezzi di mercato solitamente praticati relativi a tali forniture, al fine di determinare l’importo da porre a base d’asta di una eventuale successiva procedura di gara;

  • acquisizione di elementi informativi utili al perfezionamento della descrizione tecnica di una eventuale successiva procedura di gara.

Gli operatori economici interessati dovranno indicare il prezzo di mercato solitamente praticato per le tipologie di prodotto richieste; inoltre, dovrà essere indicata, per ogni lotto, la disponibilità ad effettuare la fornitura di tutti i prodotti ivi indicati, restando esclusa la possibilità di forniture parziali. Parimenti va segnalata l’eventuale presenza, negli elenchi pubblicati, di prodotti che, per ragioni di diritti d’esclusiva, sono commercializzati da un unico operatore economico.

L’offerta, come sopra formulata, non è da considerarsi in alcun modo vincolante né per l’operatore economico nè per ARPA Sicilia, in quanto l’acquisizione delle offerte ricevute rileva unicamente ai fini della presente indagine di mercato.

A.R.P.A. Sicilia si riserva di definire i quantitativi e le condizioni della fornitura in fase di eventuale successiva procedura di gara.

Per eventuali informazioni di carattere tecnico contattare il dott. Michele Fiore tel. 3204391320 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00, ovvero richiedere chiarimenti in forma scritta, a mezzo posta elettronica certificato all’indirizzo: appalti@pec.arpa.sicilia.it.

2) TERMINI E MODALITA’ DI INVIO OFFERTA

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la loro offerta mediante pec al seguente indirizzo: appalti@pec.arpa.sicilia.it., entro le ore 12,00 del giorno 15/02/2018, compilando il modello allegato (Mod. A).

L’indicazione dei prezzi di mercato solitamente praticati, ha il solo scopo di permettere all’A.R.P.A. Sicilia la stima del costo dell’intera fornitura relativa ad ogni lotto e la conseguente determinazione dell’importo da porre a base di gara. Pertanto, I’ offerta economica non sarà soggetta ad alcuna valutazione ai fini dell’affidamento della fornitura.

I soggetti che faranno pervenire l’offerta entro il termine suddetto potranno essere invitati con apposita lettera alla eventuale successiva procedura di gara nel caso di affidamento sotto soglia ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.b) del d.lgs. n. 50/2016.

A.R.P.A. Sicilia si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva pertinenza, il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

A.R.P.A. Sicilia non procederà, altresì, alla successiva procedura di gara nel caso in cui il costo delle forniture, risultante dall’indagine di mercato, non trovi la copertura finanziaria.

  1. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati forniti saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura relativa al presente avviso.

  1. PUBBLICITÀ

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet istituzionale: www.arpa.sicilia.it

ALLEGATI:

  • Elenco prodotti/modello offerta economica (foglio xls) suddivisi in Lotti

  • Capitolato Tecnico

  • Modello A

Il Dirigente Generale

dott. Francesco Carmelo Vazzana

Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art. 3, co. 2, D. Lgs. 39/93

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Aggiornamento del sistema spettroscopico comprensivo di spettrometro di massa al plasma accoppiato induttivamente, per le Strutture di Palermo e Siracusa

 

Consultazione preliminare di mercato per l’aggiornamento del sistema spettroscopico comprensivo di spettrometro di massa al plasma accoppiato induttivamente, presso i laboratori delle sedi ARPA Sicilia di Palermo e di Siracusa.
Data di pubblicazione: 07/02/2018

Scadenza presentazione istanze: 15/02/2018 ore 15:00
Avviso di consultazione preliminare
Allegato 1
Allegato 2

 

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Affidamento, ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per la fornitura di reagenti da Laboratorio

 

Affidamento, ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per la fornitura di reagenti da Laboratorio

 

Dati

Lotto unico– fornitura di reagenti da laboratorio CPV 33696500-0 CIG ZF821F5F32 Importo: € 7.500,00= IVA esclusa La gara è aperta a tutti gli operatori economici abilitati sulla piattaforma telematica di negoziazione Me.Pa. RdO n. 1860364 del 06/02/2018 Inizio presentazione offerte: 06/02/2018 12:37 Termine ultimo presentazione offerte: 23/02/2018 12:30 Temine ultimo richieste di chiarimenti: 20/02/2018 12:30 Giorni dopo la stipula per Consegna Beni / Decorrenza Servizi: 365 Data Limite stipula contratto (Limite validita’ offerta del Fornitore): 23/03/2018 12:30

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