Responsabile:

Principali funzioni:

  • Trattamento economico;
  • Monitoraggio risorse economiche e rapporti con il bilancio;
  • Trattamento assistenziale, previdenziale ed assicurativo;
  • Svolge tutte le attività inerenti la gestione economica e previdenziale del personale e la gestisce e distribuzione dei buoni pasto.

Svolge in particolare i seguenti compiti:

  • Cura la gestione economica del personale dipendente e dei collaboratori esterni, e l’elaborazione delle retribuzioni mensili;
  • Trattamento Assistenziale, Previdenziale e Assicurativo;
  • Cura la gestione, anche informatizzata, delle presenze del personale;
  • Gestione del Sistema Informativo per i dati e i moduli di competenza;
  • Propone la determinazione delle componenti variabili ed accessorie delle retribuzioni del personale secondo la normativa e gli accordi vigenti;
  • Esercita attività ispettiva, di vigilanza e di controllo sul rispetto della normativa, dei contratti collettivi e delle direttive interne afferenti i compiti ed il comportamento del personale, anche con specifico riferimento allo svolgimento di incarichi esterni autorizzati, nonché di attività per l’esecuzione di attività professionali da parte del personale con rapporto di lavoro a tempo parziale, ai sensi dell’art.1, c.62, del D.Lgs. 165/2001;
  • Predispone in raccordo con il settore Legale dell’Agenzia, gli schemi dei contratti di collaborazione;
  • Raccordo con la UOC “Bilancio e Contabilità” per la rilevazione delle risorse economiche necessarie per il personale.
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