Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 57 unità di personale (rif. ddg 406/2020): ELENCO DEGLI AMMESSI E DEGLI ESCLUSI E CALENDARIO PROVE PRESELETTIVE PER I PROFILI D, L, M, O, Q, R

Ultimo aggiornamento al 26/11/2021

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge

Di seguito si comunica il calendario di svolgimento delle prove preselettive per i profili professionali in oggetto e gli elenchi degli ammessi con riserva e degli esclusi alle prove preselettive del 30 novembre, 1 e 2 dicembre  2021, per i profili D, L, M, O, Q, R.

Si precisa che tutti i candidati sono stati ammessi con riserva, con successiva verifica dei requisiti di accesso dichiarati nella domanda di partecipazione ed eventuale richiesta di integrazione della documentazione inoltrata in fase di candidatura.

DATAORARIOPROFILO PROFESSIONALE
30-nov8:30 e 11:00PROFILO O – ASSISTENTE TECNICO
13:30 e 16:00PROFILO R – AUTISTA
01-dic8:30PROFILO Q – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
11:00
14:00
17:00
02-dic 8:30 e 11:30

 

PROFILO L – COLLABORATORE AMMINISTRATIVO
 16:00PROFILO M – PERITO CHIMICO
 18:00PROFILO D – LAUREATO IN CHIMICA

Le prove preselettive per i profili in oggetto si svolgeranno presso il Centro Congressuale Fieristico Culturale “Le Ciminiere” di Catania, Padiglione ”F1” sito in Piazzale Asia s.n.

Le prove consisteranno nella risoluzione di quesiti a risposta multipla di tipo logico deduttivo, numerico e sulle materie di interesse dell’Agenzia (Testo Unico sul Pubblico Impiego – D.Lgs. n. 165/2001).

Verranno ammessi alla successiva prova scritta un numero pari a dieci volte il numero dei posti messi a concorso per ciascun profilo professionale, più gli ex aequo all’ultima posizione.

I candidati che non si presenteranno nel giorno, luogo ed ora stabiliti per la prova saranno considerati rinunciatari al concorso in oggetto (non è prevista nessuna giustificazione di qualsiasi motivo, neanche con documento attestante l’evento impedente o per cause di forza maggiore).

I candidati convocati alla prova preselettiva dovranno presentarsi obbligatoriamente, pena esclusione, con un valido documento di identità personale in corso di validità e dovranno esibire la Certificazione Verde Covid-19, conosciuta anche come “green pass”.

I candidati sprovvisti di green pass non saranno ammessi alla prova.

Si rammenta che la Certificazione verde Covid-19, in Europa “EU Digital COVID Certificate”, è rilasciata in Italia dal Ministero della Salute in formato digitale e stampabile, nei riguardi di coloro che:

  • abbiano effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
  • abbiano completato il ciclo vaccinale;
  • siano risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti la data di svolgimento della prova;
  • siano guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti.

I candidati dovranno, inoltre, consegnare al momento dell’ingresso e della loro identificazione:

1) il modello di autodichiarazione già compilato e sottoscritto (allegato al piano operativo che sarà pubblicato sul sito di Arpa Sicilia);

2) fotocopia del documento di identità personale in corso di validità utile anche all’identificazione stessa.

In assenza di tali documenti, i candidati non saranno ammessi alla prova.

Nel rispetto delle disposizioni di legge per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid19 si raccomanda ai candidati di osservare le seguenti modalità comportamentali:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio;

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno dei seguenti sintomi:

  • temperatura superiore a 37,5° C e brividi;
  • tosse di recente comparsa;
  • difficoltà respiratoria;
  • perdita improvvisa dell’olfatto o diminuzione dell’olfatto, perdita del gusto o alterazione del gusto;
  • mal di gola.

3) non presentarsi se sottoposto a misura di quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da Covid19;

4)  indossare mascherina FFP2 messa a disposizione dall’ente organizzatore dal momento dell’accesso all’area concorsuale.

Gli obblighi di cui ai punti 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt.  46 e 47 del DPR 445/2000 (allegata al piano operativo che sarà pubblicato sul sito di Arpa Sicilia).

Eventuali ulteriori avvisi, convocazioni o modifiche al calendario delle prove preselettive, verranno comunicati tramite pubblicazione sul sito di Arpa Sicilia https://www.arpa.sicilia.it nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di Concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati. Non verranno effettuate comunicazioni o convocazioni individuali.

Icon

PROFILO M - PERITO CHIMICO 711.38 KB 268 downloads

Icon

PROFILO R – AUTISTA 2.01 MB 1454 downloads

Contenuti Collegati