Nominate le commissioni esaminatrici per:
- Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 9 Assistenti tecnici, categoria C, da impiegare nelle attività di cui al protocollo di intesa tra ARPA Calabria, ARPA Sicilia ed ARPA Basilcata, er l’attuazione di piani di monitoraggio di cui all’accordo operativo ex art. 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii. attuativo dell’art. 11 “programmi i monitoraggio” del D. lvo n. 190/2010 di recepimento della direttiva 2008/56/CE (direttiva quadro sulla Strategia Marina).
- Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Collaboratore Tecnico Professionale da impiegare nelle attività di cui alle convenzioni con il Dipartimento Ambiente dell’Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente per la realizzazione di una rete di rilevamento automatica o semiautomatica, attivabile in tempo reale, per campionare e caratterizzare gli odori nelle aree ad elevato rischio di crisi ambientale della provincia di Caltanissetta, di Siracusa e del Comprensorio del Mela.
- Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 12 posti di Collaboratore tecnico Professionale vari profili e n. 1 Assistente Tecnico (Categoria C Comparto Sanità), da impiegare nelle attività di cui al protocollo di intesa tra ARPA Calabria, ARPA sicilia ed ARPA Basilicata, per l’attuazione di piani di monitoraggio di cui all’accordo operativo ex art. 15 della legge 241/90 e ss.mm.ii. attuativo dell’art. 11 “programmi di monitoraggio” del D. Lvo n. 190/2010 di recepimento della direttiva 2008/56/CE (direttiva quadro sulla Strategia Marina).
- Bando concorso pubblici per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale da destinare alle attività di elaborazione dei piani di risanamento, di n. 6 posti di Collaboratore Tecnico Professionale, da destinare alle attività di controllo e monitoraggio e di n. 1 posto di Assistente tecnico da destinare alla realizzazione di un catasto regionale ( art. 9 della legge quadro 36/2001 sulla protezione dalle esposizioni a campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici).
- Bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D CCNL Comparto sanità), da destinare alle attività necessarie all’aggiornamento dell’Inventario delle Emissioni (sorgenti pntuali, lineari, areali e diffuse), ai sensi del comma 3 dell’art. 22 del D. Lgs 155/2010, giusta Convenzione con il DRA di cui al DDG 700 del 31,12,2018.
Collegamenti: