Avviso pubblico finalizzato alla ricognizione del personale del comparto assunto con forme di lavoro flessibile in possesso dei requisiti di cui all’art. 20 comma 2 D.L.gs. 75/2017 e s.m.i. alla data del 31.12.2023 (rif. DDG 285 del 8/7/2024)

Il Direttore Generale

Visto il DDG n. 285 del  8/7/2024 con il quale è stato approvato il presente avviso;

Visto l’art. 20 del Decreto Legislativo 75/2017 e s.m.i.

Rende noto che

è indetto un avviso pubblico finalizzato alla ricognizione del personale del comparto assunto con forme di lavoro flessibile, in possesso dei requisiti per la stabilizzazione, alla data del 31.12.2023.

La domanda di partecipazione all’avviso redatta in carta libera secondo lo schema semplificativo allegato 2, e corredata di copia fronte retro del documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire al protocollo generale esclusivamente tramite la PEC arpa@pec.arpa.sicilia.it, indicando nell’oggetto: “Atto di Interpello finalizzato alla ricognizione del personale stabilizzabile ai sensi dell’art. 20 comma 2”, entro le ore 12 del settimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul portale dell’Agenzia ed all’Albo Web ( OVVERO 16.7.2024).

Il superiore termine è da intendersi quale perentorio, per cui non saranno prese in considerazioni le domande pervenute tardivamente.

Non si prenderanno in considerazioni e saranno quindi escluse, altresì, le domande pervenute tramite PEC diverse da quelle personali dei candidati.

Non è ammessa la presentazione o l’integrazione di documenti dopo la scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

La domanda di partecipazione all’atto di ricognizione debitamente sottoscritta, a pena di esclusione, dovrà indicare la PEC personale a cui trasmettere tutte le comunicazioni riguardanti il presente avviso.

Il candidato ha l’obbligo di comunicare tempestivamente le eventuali variazione dei propri contatti ( PEC, mail e cellulare).

Le domande di partecipazione saranno valutate da apposita commissione interna che, effettuate le dovute verifiche in merito all’effettivo svolgimento dei periodi di servizio dichiarati dal candidato, predisporrà un elenco degli aventi diritto.

L’inclusione dei partecipanti nel predetto elenco non darà diritto all’assunzione, ma deve intendersi solo quale atto di mera ricognizione.

Qualora in fase di verifica delle dichiarazioni rese dai partecipanti dovessero emergere dichiarazioni non veritiere, il dichiarante decade da ogni potenziale beneficio conseguito sulla base della dichiarazione non veritiera, fermo restando le responsabilità di tipo penale.

La Direzione Generale si riserva – a suo insindacabile giudizio – la facoltà di modificare, sospendere o revocare il presente avviso, qualora ricorrano motivi di pubblico interesse o disposizioni normative e/o contrattuali, senza che per i partecipanti insorga alcuna pretesa o diritto.

Anno di indizione
2024
Data di pubblicazione
09/07/2024
Scadenza istanze/pubblicazione
16/07/2024
Tipo di selezione
Nessuna specificazione
Ufficio e Responsabile

UOC Gestione delle Risorse Umane

Stato e esito
In attesa di esito
Icon

DDG n. 285 del 08/07/2024 639.02 KB 203 downloads