AVVISO – Mancata consegna o accettazione per casella PEC dell’Agenzia piena – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 57 unità di personale (rif. DDG 406/2020)

AVVISO
A mezzo della presente, considerato l’ingente numero di pec che sono state inviate all’Agenzia in data odierna, per la presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura concorsuale per il reclutamento di n.57 posti, tale per cui la casella pec dell’Agenzia si è saturata, impedendo, in alcuni casi, la recezione di domanda di partecipazione,

si COMUNICA quanto segue
i soli i candidati alla procedura di concorso che hanno proceduto all’invio della domanda di concorso, entro i termini di scadenza del bando e che hanno ricevuto comunicazione di mancata consegna o accettazione per casella pec dell’agenzia piena, al fine di regolarizzare la candidatura alla procedura concorsuale, devono, pena l’esclusione, inviare una nuova istanza corredata di tutti gli allegati e della ricevuta di attestazione della mancata consegna o accettazione pec, per casella piena, (con data antecedente alla scadenza dei termini di cui al bando) al medesimo indirizzo pec tempoindeterminato@pec.arpa.sicilia.it
Il nuovo invio dovrà avvenire, pena l’esclusione, dalle ore 8.00 di giorno 1 settembre 2020 alle ore 13.00 di giorno 4 settembre 2020.
Il mancato invio della domanda, corredata dalla ricevuta di mancata consegna o accettazione per casella pec dell’agenzia piena, sarà causa di non ammissione alla procedura concorsuale. Non saranno prese in esame le istanze prive della ricevuta di mancata consegna o accettazione per casella pec dell’agenzia piena, né istanze con ricevuta di mancata consegna o accettazione per casella pec dell’agenzia piena con data successiva alla scadenza dei termini di cui al bando di concorso.

Palermo, 31 agosto 2020

il Direttore Generale
Dott. Francesco Carmelo Vazzana

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