Immagine home
Regolamenti e modulistica

ARPA Sicilia ha attivato un servizio di accoglienza e gestione dei reclami presentati sui servizi offerti.

Clienti, cittadini, pubbliche autorità o qualsiasi parte interessata possono presentare un reclamo in forma scritta mediante posta elettronica, fax, verbalmente presso gli uffici di ARPA Sicilia o per posta ordinaria.

Attraverso il sito web e presso i locali di accesso alle sedi dell’Agenzia (URP) è reso disponibile al pubblico il modulo MOD01 PG00-06 Scheda Reclamo.


Gli indirizzi e i recapiti cui poter inoltrare il Reclamo sono i seguenti:

posta certificata: arpa@pec.arpa.sicilia.it

email: comunicando@arpa.sicilia.it

posta ordinaria: ARPA Direzione Generale attenzione SG2 Formazione, Informazione, Comunicazione Via Cappuccini, 86 (Albergo delle Povere) 90129 Palermo

fax: 091/6574146 attenzione SG2 Formazione, Informazione, Comunicazione


ARPA Sicilia si impegna a valutare il reclamo e fornire risposta scritta al reclamante della sua risoluzione.