Fornitura Analizzatore di Ozono primario Thermo Scientific 49i –PS, Purificatore di aria di zero portatile e Sistema di acquisizione ed elaborazione dati – Avviso volontario per la trasparenza ex ante

Indagine di mercato ed avviso volontario per la trasparenza preventiva relativa alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell’art. 68 comma 7 del D. Lgs. 50/2016 per la fornitura dell'attrezzatura scientifica sottoelencata.

[su_box title="Dati" box_color="#F1F0E9" title_color="#6a6868"]

Operatore individuato: ORION S.r.l. ________________, che ha offerto l'attrezzatura di che trattasi per un importo complessivo pari a € 24,500 IVA esclusa.
Descrizione prodotto:
In riferimento alle attività di taratura degli analizzatori di ozono che la UOC SG3 dovrà porre in essere per la rete di monitoraggio della qualità dell’aria, si richiede l’acquisto di:
a) Analizzatore di Ozono primario Thermo Scientific 49i –PS (da utilizzare come campione primario per la taratura del campione di lavoro, già in possesso di questa Agenzia, Thermo Scientific 49c-O3)

b) Purificatore di aria di zero portatile

c) Sistema di acquisizione ed elaborazione dati

(omissis)

 

TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO

[/su_box]

Data di pubblicazione
26/04/2018
Scadenza istanze / pubblicazione
11/05/2018
Tipo procedura
Indagine di mercato
Stato o esito
In attesa di esito
Data pubblicazione esito