Immagine home
Elenco avvocati per la rappresentanza in giudizio
ELENCO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO AD AVVOCATI ESTERNI

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE

ARPA SICILIA

ELENCO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO AD AVVOCATI ESTERNI

– ELENCO APERTO –


Si rende noto che con DDG N. 1 DEL 14/01/2013 è stato modificato ed integrato il precedente avviso pubblico (v. testo di colore grigio, in basso) approvato con DCS n. 301 del 15.12.12 avente ad oggetto la costituzione di un elenco per il conferimento di incarichi di patrocinio legale e rappresentanza in giudizio dell’Agenzia ad avvocati esterni.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 8 del nuovo avviso, i professionisti già iscritti nell’elenco pubblicato sul sito dell’Agenzia saranno confermati d’ufficio, ferma restando la possibilità di dichiarare l’eventuale modifica delle dichiarazioni e dei requisiti in base ai quali è stata effettuata la loro iscrizione.

Responsabile del procedimento: Avv. M.L. Curti, Dirigente Responsabile della Struttura SA1 – Affari Generali e legali.

Responsabile dell’istruttoria: Avv. Sabrina Sottile – Struttura SA1 – Affari Generali e legali.


L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente, ha istituito l’ ELENCO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO AD AVVOCATI ESTERNI, prima stesura, approvato con DCS N. 2 del 18/01/2012.

Ai sensi dell’art. 8 dell’Avviso pubblico di avvio della procedura approvata con DCS N. 301 del 15/12/2011, l’ Albo rimane aperto.

Lo stesso verrà sottoposto ad aggiornamenti continui e dinamici, in considerazione delle ulteriori domande di iscrizione pervenute o che perverranno all’Agenzia secondo le modalità indicate nel precedente Avviso tutt’ora consultabile.

Detti aggiornamenti verranno resi noti con ulteriori pubblicazioni dell’Albo, secondo il calendario indicato nel DCS n. 2 del 18/01/2012.

In allegato l’elenco aggiornato alla data del 01/03/2012 e l’ulteriore documentazione consultabile.

Responsabile del procedimento: D.ssa Gabriella D’Acquisto, Dirigente Responsabile della Struttura SA1 – Affari Generali e legali.

Responsabile dell’istruttoria:D.ssa Avv. Sabrina Sottile – Struttura SA1 – Affari Generali e legali.